Domande Frequenti
01. Gli ordini
Come faccio a sapere che il mio ordine è andato a buon fine?
In quanto tempo verrà processato il mio ordine?
E’ possibile cambiare o annullare un ordine?
Una volta effettuato e pagato un ordine per gli oggetti disponibili, non è possibile apportare modifiche a tale ordine. Ti ricordiamo, in ogni caso, che non appena ti sarà arrivato l’ordine, hai la possibilità di sfruttare entro 15 giorni il diritto di recesso (per le regole di restituzione leggere la pagina Termini e condizioni).
02. Spedizioni
In quanto tempo riceverò il mio ordine?
Al momento dell’ordine viene indicato il giorno di spedizione. Dopo l’effettuazione dell’ordine, gli stessi tempi di consegna verranno indicati anche nella conferma d’ordine. Non è quindi mai possibile che durante l’ordine, il giorno di spedizione indicato sul sito, sia diverso da quello riportato sulla conferma d’ordine.
Quali sono i corrieri?
If the order has a longer delivery time than you had previously seen, it is of course possible to cancel (a part of) the order. For this you can contact our customer service. They will cancel the order for you. The purchase amount will be back on your bank account within two working days. When an order has already been shipped, it can no longer be cancelled.
Quando riceverò la fattura per il mio ordine?
03. Pagamenti
I metodi di pagamento sono sicuri?
Lo standard per gli acquisti sul nostro sito, è sicuro e garantito al 100% e qualunque tipo di pagamento su CLOUDLESSJEWELS.COM è privo di rischi: i suoi dati viaggeranno sempre su server sicuri e criptati, come può notare dal catenaccio posto sopra la barra di navigazione.
Quali sono i metodi di pagamento accetti dal sito?
04. Condizioni di Vendita
Dove trovo le condizioni di vendita?
Come ricevo supporto o informazioni sui prodotti?
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